Ciao da Gianni

« Older   Newer »
  Share  
Grea[t]!
view post Posted on 1/4/2010, 18:55




Gianni, nella sezione Guide (Amministrazione) c'è il tutorial per come inserire le copertine. E' una normale operazione di hosting, dove io solitamente utilizzo Imageshack.
La copertina va messa in Scerbanenco in copertina (Archivio), sulla falsa riga, come formattazione, di quelle già presenti. Chiaramente, poichè di Luna ancora non c'è copertina dovrai aprire una nuova discussione.

L'unica accortezza che ti chiedo è di postare l'immagine con risoluzione 640x480. La modifica della risoluzione la puoi fare tramite sempre ImageShack.
Prova ad inserirla con calma, in caso di problemi o correzioni son qui. ;)

CITAZIONE (gianni_it @ 1/4/2010, 19:11)
luna messicana ce l'ho, non è una bellissima copia ma mi posso accontentare, e poi le foto non sono male, credo di possedere quasi tutti i romanzi in prima edizione, mi manca qualche titolo e sob, qualche copertina

Magnifico! Allora ti chiederemo molto spesso delucidazioni sulle prime edizioni dei romanzi più rari di Giorgio (nonchè le copertine). Non so se hai visto ma nella sezione Bibliografia c'è (oltre ai racconti) il Tempio, cioè la cronologia dei romanzi.
E' in continuo aggiornamento e stiamo facendo tutto il possibile per migliorarla in precisione e completezza.
 
Top
orrest
view post Posted on 5/4/2010, 06:38




possedere tutti o quasi gli scerbanenco in prima edizione, direi che è magnifico...anzi no, di più!
 
Top
gianni_it
view post Posted on 5/4/2010, 07:51




questi sotto mi mancano oppure sono senza copertina oppure ancora non sono mai stati stampati e se ne scrive soltanto:
Cinema fra le donne, E' passata un illusione, Fine del mondo, Gli uomini delle stelle, Il bosco dell'inquietudine,,Il terzo amore, Infedeli innamorati, La bambola cieca manca copertina, La notte è buia, La vita in una pagina, L'amore torna sempre, L'sola degli idealisti, Mio adorato nessuno manca copertina, Ogni donna è ferita, Oltre la felicità, Quattro cuori nel buio, Viaggio in persia, Al mare con la ragazza 1950

 
Top
orrest
view post Posted on 7/4/2010, 05:51




praticamente introvabili...gianni
 
Top
18 replies since 1/4/2010, 14:34   255 views
  Share