Gli uomini in grigio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/4/2014, 13:39
Avatar

misterG

Group:
Member
Posts:
667
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (Tommaso Berra @ 7/4/2014, 13:58) 
Mamma mia che Gestapo! Non immaginavo di darti un consiglio malvagio, ma tutto sommato non hanno tutti i torti. L'essenziale, cmq, è che questa tua scoperta appaia sul nostro sito.

Nessun consiglio malvagio da parte tua, sono loro che sono troppo critici, pensavo che fosse davvero un'enciclopedia libera, ma non così poco libera...
Non fa nulla, tutta esperienza, sollecitiamo l'Amministratore a completare la nostra bibliografia al più presto!
 
 Contacts  Top
Tommaso Berra
view post Posted on 7/4/2014, 14:24




Gestipedia!
 
Top
Grea[t]!
view post Posted on 8/4/2014, 22:21




CITAZIONE (misterGiuseppe @ 7/4/2014, 13:48) 
CITAZIONE (misterGiuseppe @ 6/4/2014, 16:03) 
Sì, ho aggiunto io il titolo nella pagina di Wikipedia, e il tuo suggerimento mi pare giusto, provvedo in breve tempo ad aggiornare ulteriormente la pagina, e ben volentieri metterò il riferimento al nostro forum!

Ho provato ad aggiungere sulla pagina di Wikipedia quello che mi avevi suggerito tu riguardo IN CERCA DELL'UNICA DONNA, avevo messo "scoperto da misterGiuseppe di Scerbanenco Scrive".
Mi hanno fatto un cazziatone! Ecco caso mi hanno scritto:

Gentile Gbalzaro,
I contributi che hai inserito sono stati rimossi perché di carattere promozionale.
Toni enfatici e celebrativi e/o collegamenti a siti web commerciali o personali al di fuori delle linee guida sono in contrasto con le finalità del progetto Wikipedia che non è né un mezzo promozionale né una raccolta di link.
L'inserimento ripetuto di collegamenti esterni o altri tentativi di promuovere persone, aziende o servizi, è considerato vandalismo e può portare al blocco dell'utenza senza ulteriori avvertimenti.


E in più, dopo il mio secondo tentativo senza link:

Gentile Gbalzaro,
al prossimo contributo contrario alle linee guida di Wikipedia scatterà un blocco in scrittura sulla tua utenza, pertanto questo è l'ultimo invito a collaborare in modo costruttivo.
Per favore, rispetta il lavoro altrui: segui le regole e usa il buon senso.
"te l' abbiamo già spiegato, due volte come ip ed una come utente registrato. Ora basta."


A questo punto, dopo averli mandati affanculo, ho tolto anche inedito, che si fottano!
Mi spiace, non verrò riconosciuto per la scoperta e questo forum non è pubblicizzato.

MisterG, di grazia, usiamo giri di parola la prossima volta, ok? Ammonito.
 
Top
view post Posted on 9/4/2014, 08:56
Avatar

misterG

Group:
Member
Posts:
667
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (Grea[t]! @ 8/4/2014, 23:21) 
MisterG, di grazia, usiamo giri di parola la prossima volta, ok? Ammonito.

Sì, scusami, ma ero veramente inc... arrabbiato, non succederà più!
 
 Contacts  Top
Tommaso Berra
view post Posted on 9/4/2014, 09:27




Abbiamo un Amministratore molto rigoroso, un po' bacchettone forse :D , ma è un bene che sia così viste tutte le sciocchezze e le schifezze che si leggono qua e là in rete.
 
Top
view post Posted on 15/4/2024, 02:12

Junior Member

Group:
Member
Posts:
9

Status:


Mi risulta che alla fine "Gli uomini in grigio" sia stato pubblicato. Qualcuno è al corrente di come sia stato ritrovato?
 
Top
35 replies since 4/3/2011, 23:56   896 views
  Share