Aprire una nuova discussione..., ...su un romanzo non presente nel forum

« Older   Newer »
  Share  
Grea[t]!
view post Posted on 7/11/2009, 19:13




Le discussioni aperte nel forum riguardano solamente i romanzi che ho già letto e di cui, quindi, è stato possibile scrivere un breve intervento introduttivo. Non avrebbe senso aprire già da adesso una discussione per ognuno dei circa 80 romanzi scritti da Scerbanenco a prescindere dalla loro lettura.
Prego quindi tutti gli utenti di aprire un nuovo spazio, per un romanzo che ancora non è presente nel forum, solamente se tale romanzo è stato letto. In tal caso, si prega ancora l’utente in questione di scrivere un breve intervento introduttivo sulla falsa riga di quelli già presenti, riportando dunque considerazioni, caratteristiche del romanzo e, volendo, un richiamo sommario alla trama per invogliare il lettore. Attenzione in questo caso a non rivelare particolari importanti dell’intreccio (il famoso spoiler, vedi il Regolamento), pena provvedimenti contro tale utente.
Evitate perciò di prendere un libro non letto ed incollare sul forum, come intervento iniziale, il contenuto della retrocopertina del volume, solo per veder aggiunto tale titolo a quelli già presenti.
Con il tempo e le letture di tutti - me per primo - sono sicuro che il forum riuscirà a comprendere la quasi totalità dei romanzi dello scrittore.


Grazie della collaborazione.
Grea[t]!
 
Top
0 replies since 7/11/2009, 19:13   73 views
  Share