APRE SCERBANENCO IN COPERTINA, Il piacere di guardare

« Older   Newer »
  Share  
Grea[t]!
view post Posted on 6/12/2009, 19:58




Tutti i lettori appassionati sono, per natura, perennemente alla ricerca dei libri più rari e preziosi del loro autore preferito. A maggior ragione se si parla di Scerbanenco, autore di più di ottanta romanzi, molti dei quali sono al momento difficilissimi da trovare.
Ecco spiegata la nostra contentezza quando si riesce ad avere tra le mani uno Scerbanenco raro, una prima edizione o un volume che ormai non è più in produzione. E' proprio il piacere del guardare le rare copertine scerbanenchiane che ha spinto Scerbanenco Scrive ad ampliarsi e dedicare tutta una sezione a questo tema.
Nasce Scerbanenco in copertina , per il piacere degli esteti più fini.

Ringrazio tommaso e orrest che mi hanno assistito nell'organizzazione di questo nuovo spazio.
Invito coloro i quali volessero aggiungere delle copertine a dare un'occhiata alla guida nell'area Amministrazione e prego di utilizzare la seguente organizzazione:

- Ogni copertina ha la sua discussione, così da poter eventualmente pubblicare altre copertine di edizioni successivi.
- Non pubblichiamo copertine recenti o facilmente reperibili su internet, ma limitiamoci a prime, seconde edizioni, libri rari o antichi, volumi fuori produzione.
- Come titolo della discussione basta mettere il nome del romanzo e come sottotitolo il ciclo a cui esso appartiene (Jelling, Duca, Nuovo Messico, disincanto, tutti gli altri romanzi, racconti e raccolte).
- Infine in testa all'intervento occorre ripetere in serie Titolo, Edizione, Editore e Anno di pubblicazione.

Trovate già delle immagini presenti, da cui prendere spunto.
Grea[t]!
 
Top
0 replies since 6/12/2009, 19:58   89 views
  Share