Ciao

« Older   Newer »
  Share  
Calibronove
view post Posted on 11/12/2009, 17:25




Un saluto a tutti i partecipanti del forum "Scerbanenco Scrive"!!

 
Top
orrest
view post Posted on 11/12/2009, 17:27




...un benvenuto da parte mia.
 
Top
Grea[t]!
view post Posted on 11/12/2009, 17:30




Ciao Calibro, benvenuto nella nostra comunità di scerbanenchiani. :)
Per qualsiasi dubbio chiedi pure.
L'unica cosa di cui ti prego è perdere 2 minuti a leggere il regolamento e la sezione Amministrazione.
Ti aspetto presto nelle discussioni, buona navigazione!
 
Top
tommaso berra
view post Posted on 11/12/2009, 18:19




evviva calibro 9 che mi ricorda un grande gastone moschin, un magnifico mario adorf e una splendida barbara bouchet. speriamo di leggerti presto. e soprattutto spesso. benvenuto/a.

Edited by tommaso berra - 11/12/2009, 23:07
 
Top
Calibronove
view post Posted on 12/12/2009, 17:48




QUOTE (tommaso berra @ 11/12/2009, 18:19)
evviva calibro 9 che mi ricorda un grande gastone moschin, un magnifico mario adorf e una splendida barbara bouchet. speriamo di leggerti presto. e soprattutto spesso. benvenuto/a.

Infatti ho scoperto Scerbanenco grazieai film di Fernando di Leo.
Il regolamento è stato letto di sfuggita, adesso vedo diripassarlo.
Ciao
 
Top
tommaso berra
view post Posted on 12/12/2009, 17:58




"tu di fronte ad uno come ugo piazza il cappello ti devi levare".
 
Top
dinahrose
view post Posted on 19/12/2009, 00:16




salve a tutti e grazie del benveuto
sono scerbanenchiana dal 1977 circa, quando a 13 anni e qualcosa lessi a puntate Venere privata che era stata così ri-pubblicata su di un settimanale femmineo, non so se annabella o se fosse il sorrisi e canzoni, non lòo ricordo.
Ricordo che leggevo in gran segreto come una cospiratrice , perchè mia madre e mia nonna( i giornali erano a casa di nonna) che m'avevano beccato a leggere me li tolsero dicendo che " non erano cose per ragazzine" .
Ovvio ciò mi ha spinto a continuare.
E non ho più smesso con le letture e riletture
 
Top
tommaso berra
view post Posted on 19/12/2009, 07:44




una ragazzina trasgressiva fa ben sperare per i nostri colloqui scerbanenchiani. a proposito di riletture di scerbanenco, che prima o poi riguarderanno tutti noi (io sento già l'esigenza di rileggere "venere privata", ma d'altra parte sono attratto dai messicani e dal ciclo del disincanto che non conosco) vorrei chiedere a dinahrose, scerbanenchiana di lungo corso: quali sono i romanzi che hai riletto di più? semplice curiosità. ciao.

Edited by tommaso berra - 19/12/2009, 08:02
 
Top
Grea[t]!
view post Posted on 20/12/2009, 18:14




CITAZIONE (dinahrose @ 19/12/2009, 00:16)
salve a tutti e grazie del benveuto
sono scerbanenchiana dal 1977 circa, quando a 13 anni e qualcosa lessi a puntate Venere privata che era stata così ri-pubblicata su di un settimanale femmineo, non so se annabella o se fosse il sorrisi e canzoni, non lòo ricordo.
Ricordo che leggevo in gran segreto come una cospiratrice , perchè mia madre e mia nonna( i giornali erano a casa di nonna) che m'avevano beccato a leggere me li tolsero dicendo che " non erano cose per ragazzine" .
Ovvio ciò mi ha spinto a continuare.
E non ho più smesso con le letture e riletture

Nuovamente benvenuta! :)
 
Top
8 replies since 11/12/2009, 17:25   123 views
  Share