APRE SCERBANENCO CINEMATOGRAFICO, Chi si ferma è perduto

« Older   Newer »
  Share  
Grea[t]!
view post Posted on 18/12/2009, 13:27




Non sarà che gli utenti di Scerbanenco Scrive li staremo viziando un pò troppo?
No, perchè facciamo solo il nostro dovere quando incrementiamo e spaziamo gli interessi del forum, creando nuove sezioni come in questo caso.
Avevamo promesso di non fermarci ai risultati (ottimi) che abbiamo già raggiunto, e allora onoriamo la promessa, aprendo un orizzonte ancora inesplorato, nuovo, ma non meno affascinante e importante: la produzione cinematografica e televisiva tratta dalle opere di Scerbanenco.
Nasce Scerbanenco cinematografico.
Un altro modo di omaggiare Giorgio, tra un pop corn e l'altro.

All'interno troverete riferimenti a film, sceneggiati TV, documentari, e tutto ciò che concerne il mondo del 'visivo' legato a Scerbanenco.
Ogni scheda è una discussione vera e propria, dove insieme potremo aggiungere dettagli e considerazioni varie.
I riferimenti pricipali sono stati presi dai più autorevoli siti che si occupano di cinema, tra cui cito su tutti movieplayer.it, secondo me, il migliore.
Chiunque volesse inserire una scheda filmica con locandina, usi per l'immagine un formato più piccolo rispetto alle copertine. Impostate dunque un formato standard di 320x240 pixels.
Ho preferito, infine, aggiungere un piccolo riferimento alla trama: attenzione anche qui a non fare rivelazioni e quindi spoiler, perchè purtroppo ci sono siti che accennano solamente, altri che svelano tutto.
Non è il caso, chiaramente, del già citato movieplayer.it, da cui ho preso i riferimenti alle trame.

Grazie e buona visione!
Grea[t]!

Edited by Grea[t]! - 18/12/2009, 16:12
 
Top
0 replies since 18/12/2009, 13:27   107 views
  Share