Bentrovati, a tutti i fans di Scerbanenco

« Older   Newer »
  Share  
irene48
icon1  view post Posted on 13/1/2010, 00:24




Bentrovati a tutti i fans di Scerbanenco.
Sono molto contenta di partecipare a questo forum e mi complimento con chi ha avuto l'idea e ha saputo realizzarla dando vita ad un'iniziativa niente affatto banale. Discutere di romanzi e di scrittura, in questi tempi amari, può essere un efficace antidoto alle banali volgarità che ci vengono propinate da stampa e tv, e poterlo fare utilizzando internet diventa ancora più stimolante e interessante.
Mi sono da poco affacciata al forum su "Non rimanere soli", che è stato il romanzo della mia iniziazione scerbanenchiana, e ne sono rimasta colpita: il livello della discussione è molto alto senza essere pedante; non si sente lo sfoggio accademico che aduggia tante discussioni letterarie, ma si respira la sana passione della lettura. Grazie a tutti.
Mi auguro di poter intervenire presto nelle vostre discussioni. A tutti buona lettura!
irene48
 
Top
Grea[t]!
view post Posted on 13/1/2010, 00:33




CITAZIONE (irene48 @ 13/1/2010, 00:24)
Bentrovati a tutti i fans di Scerbanenco.
Sono molto contenta di partecipare a questo forum e mi complimento con chi ha avuto l'idea e ha saputo realizzarla dando vita ad un'iniziativa niente affatto banale. Discutere di romanzi e di scrittura, in questi tempi amari, può essere un efficace antidoto alle banali volgarità che ci vengono propinate da stampa e tv, e poterlo fare utilizzando internet diventa ancora più stimolante e interessante.
Mi sono da poco affacciata al forum su "Non rimanere soli", che è stato il romanzo della mia iniziazione scerbanenchiana, e ne sono rimasta colpita: il livello della discussione è molto alto senza essere pedante; non si sente lo sfoggio accademico che aduggia tante discussioni letterarie, ma si respira la sana passione della lettura. Grazie a tutti.
Mi auguro di poter intervenire presto nelle vostre discussioni. A tutti buona lettura!
irene48

Ancora benvenuta e grazie dei complimenti.
La tua lettura iniziale è già importante. E' un romanzo di cui discutiamo (ma sarebbe meglio dire discutono) da un po' di giorni. L'ora d'oro è un maestro, tommaso sta completando (credo) la lettura pur avendo già scritto qualcosa. Io dovrò scrivere presto, cercando un po' di tempo per raccogliere le idee, tante, di questo Scerbanenco.
Un saluto e a presto.

Sposto il tuo saluto in Benvenuto, la sezione migliore per presentarsi e iniziare a scambiare quattro chicchiere scerbanenchiane.
 
Top
orrest
view post Posted on 13/1/2010, 08:31




Benvenuta ad irene la quale si affaccia a Scerbanenco guardando e leggendo uno dei suoi periodi più alti ma anche più amari...
 
Top
Francesco Argento
view post Posted on 12/4/2010, 22:14




Amo Scerbanenco anche se mi manca un film, diretto da Lamberto Bava..
Volete vedere GIALLO gratis ?
Vi aspetto sotto questi links..
Ciao! :blink:
 
Top
**Alessandra**
view post Posted on 13/4/2010, 09:19




CITAZIONE (Francesco Argento @ 12/4/2010, 23:14)
Amo Scerbanenco anche se mi manca un film, diretto da Lamberto Bava..
Volete vedere GIALLO gratis ?
Vi aspetto sotto questi links..
Ciao! :blink:

Caro Francesco, ti invito a leggere attentamente il regolamento di questo forum, in particolare il punto 3.4 che cito testualmente:
3.4 - Non è permessa la pubblicizzazione di blog, forum o siti personali, non inerenti a questo forum. E’ vietato quindi lo Spam.
In qualità di ammiratore di Scerbanenco sei il benvenuto, ma ti prego di attenerti scrupolosamente alle regole per evitare spiacevoli richiami.
 
Top
Grea[t]!
view post Posted on 13/4/2010, 09:39




CITAZIONE (Francesco Argento @ 12/4/2010, 23:14)
Amo Scerbanenco anche se mi manca un film, diretto da Lamberto Bava..
Volete vedere GIALLO gratis ?
Vi aspetto sotto questi links..
Ciao! :blink:

Benvenuto Francesco, ma occhio alle violazioni. Il regolamento non è un optional
Ti pregherei dunque di rimuovere i links dalla firma per correttezza verso la comunità. Mi spiacerebbe rivederli nel tuo secondo messaggio.

Grazie e benvenuto! :)
 
Top
5 replies since 13/1/2010, 00:24   110 views
  Share