Salve a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
Ugo Piazza
view post Posted on 18/6/2010, 09:02




Un saluto a tutti i membri di questo forum!
Ho conosciuto l'opera di Scerbanenco quasi per caso l'anno scorso, trovando su una bancarella di libri usati "Venere privata". E' è stato amore a prima vista, da quel momento mi sono immerso nella lettura dei suoi romanzi e dei suoi racconti (spesso confrontandoli con le trasposizioni cinematografiche) sempre con maggiore passione.
Ho gradito oltremodo la scoperta di questo forum dedicato a Scerbanenco di cui credo sarò un assiduo frequentatore e dal quale sono certo trarrò preziosi spunti e notizie.
Saluti.


Edited by Grea[t]! - 18/6/2010, 15:54
 
Top
tommaso berra
view post Posted on 18/6/2010, 09:07




CITAZIONE (Ugo Piazza @ 18/6/2010, 10:02)
Un saluto a tutti i membri di questo forum!
Ho conosciuto l'opera di Scerbanenco quasi per caso l'anno scorso, trovando su una bancarella di libri usati "Venere privata". E' è stato amore a prima vista, da quel momento mi sono immerso nella lettura dei suoi romanzi e dei suoi racconti (spesso confrontandoli con le trasposizioni cinematografiche) sempre con maggiore passione.
Ho gradito oltremodo la scoperta di questo forum dedicato a Scerbanenco di cui credo sarò un assiduo frequentatore e dal quale sono certo trarrò preziosi spunti e notizie.
Saluti.

Caro Ugo Piazza, nuovamente benvenuto nella comunità scerbanenchiana. Porti un nickname importante e il tuo contributo sarà certamente all'altezza. Ti segnalo, se non lo avessi già visto, un aneddoto su Milano calibro 9, relativo al grande Gastone, pubblicato nella sezione cinematografica. Ciao, a presto, tommaso berra.
 
Top
Grea[t]!
view post Posted on 18/6/2010, 14:57




CITAZIONE
Un saluto a tutti i membri di questo forum!
Ho conosciuto l'opera di Scerbanenco quasi per caso l'anno scorso, trovando su una bancarella di libri usati "Venere privata". E' è stato amore a prima vista, da quel momento mi sono immerso nella lettura dei suoi romanzi e dei suoi racconti (spesso confrontandoli con le trasposizioni cinematografiche) sempre con maggiore passione.
Ho gradito oltremodo la scoperta di questo forum dedicato a Scerbanenco di cui credo sarò un assiduo frequentatore e dal quale sono certo trarrò preziosi spunti e notizie.
Saluti.

Benvenuto caro Ugo. :)
Siamo felici che tu ci abbia scoperto. Il forum è a tua disposizione, mi raccomando scrivici la tua sulle tante cose scerbanenchiane di cui quotidianamente parliamo. Sono inoltre contento delle tue conoscenze cinebanenchiane, avremo così modo di approfondire meglio questo aspetto.

A presto e per qualsiasi dubbio o interrogativo sul forum non esitare a contattarmi.

Ps. Ugo se noti una mia modifica al tuo messaggio non preoccuparti: nel tentativo di rispondere ho fatto edit. Scerbancredi oggi era di analisi ed ha perso qualche colpo, ma comunque è tutto ripristinato. :wacko: :D
 
Top
Van Hanegem
view post Posted on 18/6/2010, 18:47




Benvenuto!
 
Top
3 replies since 18/6/2010, 09:02   97 views
  Share