SITUAZIONE DELLE COPERTINE SCOMPARSE (2), Da Quattro cuori nel buio a Il tramonto è domani

« Older   Newer »
  Share  
Tommaso Berra
view post Posted on 11/10/2014, 14:42




Ecco a voi la seconda mappatura sulla situazione delle copertine scomparse. Credo che questa sezione delle copertine, senza nulla togliere a tutto il resto del nostro forum scerbanenchiano, sia una sorta di fiore all'occhiello. Per questo ritengo si debba fare di tutto per ripristinare quelle "scomparse" per i motivi tecnici che Great ben conosce più di tutti noi e per aggiungerne di nuove, anche direi quelle di edizioni più recenti come ha fatto meritoriamente misterGiuseppe. Premetto inoltre che questo compito al momento ricade esclusivamente su Great e misterGiuseppe, nel senso che Tommaso Berra, vale a dire io, è innanzitutto una bestia per questa incombenza fotografica (dovrebbe farsi aiutare, ma non è più molto semplice) e soprattutto ha postato copertine fotografate da libri avuti in prestito da alcune biblioteche italiane. Per quanto riguarda altri postatori, ovvero irene48, gianni e lu.ga., mi pare si siano perse le tracce. Perciò, carissimi misterGiuseppe e Great-Scerbancredi, tocca a voi salvare la patria.
Fatte queste premesse ecco la seconda mappatura.

QUATTRO CUORI NEL BUIO Ok

OLTRE LA FELICITA' Ok

IL RITORNO DEL DUCA Ok

RACCONTI E ROMANZI ... Ok

CINQUE IN BICICLETTA Manca la copertina della I edizione postata da Tommaso Berra. Era da un prestito. Cmq c'è la copertina postata da gianni.it

LE SPIE NON DEVONO AMARE Ok

LA NOTTE DELLA TIGRE Ok

I RAGAZZI DEL MASSACRO Ok

TRADITORI DI TUTTI Ok

VENERE PRIVATA Ok

I SETTE PECCATI CAPITALI Ok

LADRO CONTRO ASSASSINO E' scomparso il fronte, è rimasto il retro (lu.ga.)

LE PRINCIPESSE DI ACAPULCO Scomparso il fronte, rimasto il retro.

IL CENTODELITTI Ok

LUPA IN CONVENTO Ok

I DIECIMILA ANGELI Ok

EUROPA MOLTO AMORE Scomparsi fronte e retro della prima ed. 1972 postati da irene.48

LA NOTTE DELLA TIGRE Trattasi di una seconda postazione. Scomparsi fronte e retro di Tommaso Berra. Great dovrebbe unificare.

IL BOSCO DELL'INQUIETUDINE Scomparsi fronte e retro postati da Tommaso Berra da una copia in prestito. Provveda qualcun altro che può.

UOMINI RAGNO Ok

LA MIA RAGAZZA DI MAGDALENA Ok

ROMANZO ROSA Scomparsi fronte e retro postati da Great.

LUNA DI MIELE Ok

IL FIUME VERDE Scomparso il retro postato da Orrest

OGNI DONNA E' FERITA Scomparso il fronte postato da Tommaso Berra. Non c'è retro. Qualcuno provveda se può.

ROMANZO ROSA Trattasi di seconda postazione. Scomparsi fronte e retro postati da Tommaso Berra.

COPERTINE FRASSINELLI Ok

I GIORNI CONTATI Ok

IL TRAMONTO E' DOMANI Scomparso il fronte postato da Great. Non c'è retro.
 
Top
0 replies since 11/10/2014, 14:42   103 views
  Share